MASSAGGIO ENDODERMICO SCIVOLATO
massaggio
Le nostre informazioni
Il massaggio endodermico con STARVAC é un trattamento estetico brevettato, che consiste nell’applicazione di un rullo e coppe aspiranti, tramite un vacum.
Ottimo ausilio contro gli inestetismi della CELLULITE in tutti i vari stadi, e migliora inoltre le varie contratture muscolari . Il tutto collegato ad un compiuter che caratterizza l’intensità dell’aspirazione e il trattamento stesso.
L’aspirazione tramite il rullo, crea una depressione parziale sulla superficie della pelle, sollevando leggermente la pelle fra i due rulli mobili. Questa maniera determina l’uso del massaggio endodermico scivolato. Le cellule adipose in questa maniera sono drenate dal massaggio endodermico, migliorando la circolazione sanguigna e nel contempo la circolazione linfatica.
Stimola i fibroblasti a produrre collagene ed elastina, e l’impalcatura delle fibre si distende.
A CHI E’ RIVOLTO QUESTO TIPO DI TRATTAMENTO?
Indicato per gli sportivi, in quanto dopo una prestazione sportiva accusano un accumulo di acido lattico, ed indolenzimento muscolare . Per le donne in gravidanza che hanno problema di gambe pesanti e caviglie gonfie Adatto per cellulite anche di vecchia data, ottimo anche come anti/aging viso. Insomma, é un trattamento idoneo alla maggior parte delle persone, senza effetti collaterali di nessun genere.
CONTROINDICAZIONI
In caso di tumori conclamati ferite aperte tumori anche della pelle In caso di epilessia, prestare particolare attenzione

Benefici Principali
adiposità localizzata
cellulite
miglioramento del microcircolo
contratture muscolari
eliminazione delle tossine
invecchiamento cutaneo
attenua le smagliature
drenante
rassoda i glutei e le cosce
attenua le rughe sotto gli occhi e le borse, in quanto l’aspirazione é indicata anche per un trattamento viso defaticamento muscolare, specialmente dopo una prestazione sportiva,
diminuzione della pelle a buccia di arancia
In aggiunta, per rendere il trattamento ancora piu’ efficace STARVAC é dotato di coppe aspiranti localizzate,per ottenere un VACUUM ancora piu’ profondo.