MASSAGGIO CURATIVO INTEGRATO

massaggio

Le nostre informazioni

Descrizione

Il massaggio curativo integrato è un percorso formativo innovativo dove tiene presente le esigenze della persona in maniera completa.

Quindi medicina tradizionale ma anche Medicina Energetica.

Il metodo presenta tecniche manuali di massaggio curativo, posturale ed emozionale, in aggiunta a tecniche integrative energetiche.

Le tecniche curative manuali (massaggio strutturale, funzionale e somatico, si basano sulle conoscenze di anatomia e fisiologia della Medicina Accademica.

Le procedure integrative:

kinesiologia terapeutica

energetica

metabolica

organica

funzionale

alimentare

emozionale e floriterapia di BACH

si fondano sulle moderne acquisizioni della Medicina Energetica

Questa disciplina permette di interpretare in una logica diversa e in maniera chiara il linguaggio psico/fisico del nostro organismo inteso non come oggetto, ma come un soggetto d’indagine per curarlo globalmente, riattivando le potenzialità di guarigione (intesa come recupero dell’equilibrio e della efficacia funzionale.

Dona inoltre la possibilità di vedere con i proprio occhi le emozioni, di rompere con le proprie mani la corazza bioenergetica, di sentire e misurare la forza delle proprie energie vitali.

La procedura logica e pratica é:

  • indagare i disturbi sui tre livelli che caratterizzano la persona umana

Benefici Principali

Benefici

STRUTTURALE FUNZIONALE E MENTALE

  • eliminare gli impedimenti a livello psico-fisico, ricreando la migliore condizione fisiologica possibile
  • riequilibrare in maniera naturale e mirato, dando al corpo gli aiuto che esso stesso indica necessari per poter fare al meglio quello che già sa fare.

Il benessere globale dell’uomo risulta dal pieno equilibrio tra mente e realtà corporea, e si basa sul concetto della salute, e consiste in un triangolo equilatero dove ad ogni lato è assegnato una componente.

STRUTTURA FUNZIONE E MENTE

0

Prezzo FR.

0

Durata ore