MASSAGE ANTI STRESS

massaggio

Le nostre informazioni

ALLINEAMENTO DEI CHAKRA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO

Ci sono 7 chakra principali, qui la descrizione in sintesi.

  • Chakra di base situato all’altezza del coccige, associato alla ghiandola surrenale,ed al colore rosso. Rappresenta la sicurezza ed il nostro radicamento alla madre terra, ed ovviamente in mancanza si viene a creare un clima di insicurezza e paura.
  • Secondo chakra: sotto l’ombelico, associato alle ghiandole gonadi, e al colore arancione. Rappresenta tutto quello che noi desideriamo fare, ed amiamo fare oltre alla sessualità.
  • Terzo chakra situato sul plesso solare, al colore giallo, ed alla ghiandola del pancreas. Esprime il nostro centro interiore, il nostro potere oltre che la nostra volontà, e stabilità.
  • Quarto chakra situato leggermente sopra il cuore, ed associato alla ghiandola del timo. Interpreta l’amore verso se stessi e verso gli altri, e come manifestiamo questo sentimento.
  • Quinto chakra: situato sulla gola, associato al colore blu ed alla ghiandola della tiroide. Rappresenta la parola, comunicazione, quello che vogliamo dire agli altri.
  • Sesto chakra situato al centro della fronte, comunemente chiamato terzo occhio. Associato al colore lilla ed alla ghiandola ipofisi. Rappresenta la visione attraverso la nostra intuizione
  • Il settimo chakra è la corona, associato alla ghiandola pineale ed alla connessione della trascendenza con il cosmo.

Benefici Principali

RIEQUILIBRIO ENERGETICO DEI CHAKRA

Attraverso una pulizia ed un allineamento dei chakra, aura, corpo di luce e corpo cristallo, in cooperazione con le energie di luce, è possibile effettuare una pulizia dei corpi sottili, oltre che accendere ed espandere i chakra per il nostro benessere psico/fisico.

Tutti quanti sappiamo che, dai corpi sottili  con il tempo si insinua il disagio e quindi la malattia arriva al corpo fisico.

Per questo è molto importante difendere e pulire i corpi sottili, e nel contempo mantenere il livello energetico dei meridiani, flussi energetici al massimo della loro funzionalità.

Gli stimoli invece nel riequilibrio energetico, toccano sia il corpo che rilascia le proprie tossine, ma si va anche ad agire sui corpi sottili, ed in questa maniera si arriva alla centratura interiore e si recupera il proprio equilibrio.

CORPO/MENTE/SPIRITO IN SIMULTANEA

100

Prezzo FR.

1

Durata ore

Lascia un commento